Domande frequenti
Ho creato una connessione WireGuard. Posso condividerla con più dipendenti o utilizzarla su più dispositivi contemporaneamente?
No, non è possibile. A causa del funzionamento di WireGuard, ogni persona ha bisogno di una propria connessione personale. La condivisione di una connessione tra più utenti non è consentita e comporterà problemi di connessione. Allo stesso modo, se un dipendente desidera utilizzare la VPN su più di un dispositivo (ad esempio, Mac e iPhone), avrà bisogno di una connessione separata per ciascun dispositivo.
Con my.vpntracker.com, puoi gestire tutte le tue connessioni in modo centralizzato: ad esempio, puoi creare 100 connessioni WireGuard in anticipo, caricarle e assegnarle ai dipendenti e ai loro dispositivi secondo necessità (ad esempio, Sig. Müller/Mac e Sig. Müller/iPhone).
