Skip to main content
Come invio i log di debug di Mail Designer 365? - KH1576

Domande frequenti

Come invio i log di debug di Mail Designer 365?
 
Per creare i log di debug, prova quanto segue:
‣ Tieni premuto il tasto Alt ⌥ o il tasto Opzione sulla tastiera
‣ Seleziona "Aiuto" > "Invia log di debug..." dal menu
FAQ Image - S_1071.pngNota: Se non tieni premuto il tasto Alt/Opzione ⌥, il menu a tendina "Aiuto" mostrerà "Fornisci feedback su Mail Designer..." invece di "Invia log di debug..."
FAQ Image - S_1072.png
‣ Una volta inviato il log di debug, Mail Designer 365 ti avviserà che il log è stato inviato correttamente
FAQ Image - S_1073.png
Privacy Settings / Datenschutz-Einstellungen