Domande frequenti
I miei modelli esistenti continueranno a funzionare e ad avere un bell'aspetto in Mail Designer 365?
Come invio i log di debug di Mail Designer 365?
Per creare i log di debug, prova quanto segue:
‣ Tieni premuto il tasto Alt ⌥ o il tasto Opzione sulla tastiera ‣ Seleziona "Aiuto" > "Invia log di debug..." dal menu‣ Nota: Se non tieni premuto il tasto Alt/Opzione ⌥, il menu a tendina "Aiuto" mostrerà "Fornisci feedback su Mail Designer..." invece di "Invia log di debug..."
‣ Una volta inviato il log di debug, Mail Designer 365 ti avviserà che il log è stato inviato correttamente
Non posso acquistare un abbonamento e devo aggiornare il mio software per la nuova versione di macOS

‣ Nota: Se non tieni premuto il tasto Alt/Opzione ⌥, il menu a tendina "Aiuto" mostrerà "Fornisci feedback su Mail Designer..." invece di "Invia log di debug..."
‣ Una volta inviato il log di debug, Mail Designer 365 ti avviserà che il log è stato inviato correttamente
